Lautaro al Barcellona, l’Inter ha scelto la contropartita

Lautaro al Barcellona, l’Inter ha scelto la contropartita. I nerazzurri hanno scelto la contropartita in caso di cessione del ‘Toro’ Martinez.

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez Inter

Lautaro al Barcellona, l’Inter ha scelto la contropartita

MILANO – All-in su Junior Firpo. L’Inter ha sciolto tutti i dubbi, secondo quanto scritto da calciomercato.com, con il terzino che sembra essere il prescelto per essere inserito in una trattativa che porterebbe alla cessione di Lautaro Martinez al Barcellona. Il dominicano naturalizzato spagnolo è valutato 35-40 milioni di euro mentre Marotta non va oltre 20. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane con i nerazzurri pronti a piazzare il grande colpo di calciomercato.

LEGGI ANCHE —> BARCELLONA, PRESO JUNIOR FIRPO

Lautaro Martinez al Barcellona, affare vicino alla conclusione

Il trasferimento di Lautaro Martinez al Barcellona potrebbe concludersi nelle prossime settimane. Il Toro sembra ormai aver scelto il suo futuro anche se manca l’accordo tra Inter e Barcellona. In particolare, l’argentino è valutato 111 milioni di euro con Marotta non intenzionato a scendere al di sotto di una cifra cash inferiore ai 90 milioni con una contropartita per arrivare alla clausola rescissoria fissata dai nerazzurri. Il giocatore scelto da Marotta è Junior Firpo con i blaugrana che sono pronti ad inserirlo nella trattativa ma chiedono di abbassare il prezzo vista la valutazione di 40 milioni. Idea di Marotta che lo valuta intorno ai 20.

LEGGI ANCHE —> LAUTARO BARCELLONA, LE ULTIME