Conte+nella+bufera%3A+%26%238220%3BTesta+di+c%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+che+accusa+al+suo+giocatore+%26%238211%3B+VIDEO
newsdirettagoalit
/conte-tottenhma-manchester-united-bufera-bentancur/amp/
News

Conte nella bufera: “Testa di c…”, che accusa al suo giocatore – VIDEO

È bufera attorno ad Antonio Conte, autore di un episodio ben poco ortodosso in Manchester United-Tottenham: che accusa al suo giocatore.

Prosegue ad alti ritmi la stagione anche in Inghilterra, con la Premier League che ancora una volta si sta dimostrando come uno dei campionati più competitivi e imprevedibili d’Europa. A testimonianza di ciò vi è in primis il rendimento del Liverpool di Klopp, autore di una pessima prima parte di annata. I reds sembrano però aver colto l’allarme giunto dall’ennesima sconfitta contro l’Arsenal, riuscendo ad inanellare due fondamentali vittorie contro Manchester City e West Ham che gli hanno rilanciati in classifica.

Antonio Conte © LaPresse

Un altro club che è tornato alla vittoria dopo lo stop di settimana scorsa è il Manchester United. La compagine di ten-Hag è stata infatti in grado di avere la meglio nel big match contro il Tottenham, surclassato contro ogni pronostico per 2-0. Di questa sfida, oltre alla clamorosa uscita anticipata dal campo di Cristiano Ronaldo, è destinato a far parlare di sé anche un particolare episodio che ha visto protagonista Antonio Conte ed un suo giocatore in particolare.

Tottenham, Conte è una furia contro il suo giocatore: “Passa la palla, testa di c*”. È Bufera attorno al tecnico

Si è rivelato sin da subito superlativo l’impatto di Antonio Conte sul Tottenham, rilevato nel novembre 2021 dopo un disastroso avvio sotto la guida di Nuno Espirito Santo. Dopo la scorsa grande stagione, culminata con un clamoroso ritorno in Champions League, anche in questa annata gli spurs stanno raccogliendo risultati positivi. Nonostante ciò, l’ultimo turno di Premier League non ha per nulla sorriso alla compagine inglese.

La squadra di Conte non si è infatti dimostrata all’altezza del Manchester United, che con le reti di Fred e Bruno Fernandes ha messo in tasca tre punti d’oro, vista l’importanza dell’avversario. È quindi tanta in casa spurs la delusione derivante da questo big match gettato alle ortiche, che in caso di vittoria avrebbe portato ad un momentaneo e clamoroso -1 dall’Arsenal capolista. Quello che rimarrà da questa partita, oltre alla prestazioni delle due squadre, è anche e soprattutto un episodio che ha visto protagonista Antonio Conte e il suo centrocampista Rodrigo Bentancur.

L’impatto con gli spurs del classe ’97 è stato fino ad ora decisamente positivo, anche se in quest’ultimo match l’ex Juventus non ha disputato una partita proprio impeccabile. A farlo notare all’uruguaiano ci ha pensato proprio lo stesso Conte, che a gara in corso è stato pizzicato dalle telecamere mentre si scagliava nei suoi confronti senza mezzi termini: “Passa la palla, testa di c*”. Con questo “invito” tutt’altro che pacato siamo sicuri che alla prossima partita Bentancur presterà particolare attenzione in più in fase di appoggio…

Share
Pubblicato da
Giacomo Giunchi

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago