Conte torna alla Juventus? La bomba della Gazzetta dello Sport

ALLA JUVENTUS UN CONTE BIS? LA SITUAZIONE DELL’ALLENATORE DELL’INTER– La partita con l’Atalanta, che è valsa all’Inter il secondo posto in classifica, era finita solo da pochi minuti. Ai microfoni dei media Antonio Conte ha catalizzato tutte le attenzioni e, mentre a Torino la Juventus alzava il nono titolo consecutivo, il mister salentino si prendeva la scena con dichiarazioni decisamente inaspettate. Il tecnico dell’Inter ha sparato a zero contro la società, mettendo in dubbio il suo futuro sulla panchina nerazzurra e parlando di un incontro a fine stagione che sarà fondamentale per capire il da farsi. L’addio, a questo punto e dopo le parole dette, non sembra utopia.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Juventus, torna Conte se Sarri fallisce?

Conte
Conte Inter (Getty Images)

Le voci su un possibile addio di Sarri, in caso di debacle europea, alimentano le indiscrezioni che parlano di un possibile Conte bis a Torino. Eventualità difficile, considerando anche che l’ex ct guadagna 11 milioni all’anno, ma che potrebbe concretizzarsi se dovessero incastrarsi vari fattori. Dopo tutto Conte ha sempre preso come modello di riferimento la Juventus anche pubblicamente, spiegando come sia la società da cui prendere spunto per crescere non tanto in campo, quanto fuori.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Inter, c’è Allegri

In caso di addio di Conte Marotta potrebbe puntare su Max Allegri, ripetendo la storia già scritta proprio alla Juventus nell’estate del 2014.

Inter, lo sfogo di Conte in conferenza: