LONDRA – Vittoria in FA Cup per Antonio Conte e possibile permanenza al Chelsea? L’annuncio del tecnico italiano è spiazzante.
Sembrava potesse essere l’ultimo atto della carriera al Chelsea di Antonio Conte ma così potrebbe non essere. L’allenatore italiano, appena laureatosi campione della FA Cup, al termine del match vinto contro il Manchester United, ha rilanciato parlando del suo futuro. Nessun addio alla squadra londinese a meno che ciò non venga deciso dalla società. E’ questo quanto emerso dalle parole di Conte ai microfoni di Fox Sports.
“Il futuro? La mia posizione non cambia, assolutamente. Da gennaio ad oggi la mia volontà è sempre stata chiara: rispettare il contratto e continuare a lavorare per il Chelsea. Per questo non ho ascoltato nessun’altra proposta. Ho dimostrato anche in Inghilterra di essere un vincitore seriale e vincere qui è tutt’altro che una passeggiata. Ci siamo confrontati con rivali importanti ma in due anni abbiamo conquistato campionato ed FA Cup. Abbiamo avuto l’umiltà e la voglia di lavorare tanto e questi sono i risultati. Sin dalla prima partita ci sono stati rumors e speculazioni ma i ragazzi si sono impegnati comunque”.
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…