CONTE REAL MADRID, GLI AGGIORNAMENTI – Antonio Conte si allontana sempre di più dalla panchina del Real Madrid. Dopo la nomina di Solari, il tecnico italiano si sta allontanando sempre di più dalla possibilità di allenare i campioni d’Europa. Esonerato Lopetegui, Conte sperava di aver trovato l’accordo per lo sbarco alla casa ‘Blanca’ che tarda ad arrivare: l’ex esterno del Real e dell’Inter, infatti, è stato nominato momentaneamente sulla panchina dei ‘blancos’, dunque c’è ancora speranza per una possibile chiamata. Tuttavia, i metodi di Conte si vedono del tempo e attualmente il Real ne ha ben poco; per questo potrebbe non essere arrivato il momento giusto per l’ex ct azzurro.
CONTE REAL MADRID, PISTA IN STAND-BY PERCHE’… – Inoltre, ci sarebbero anche delle questioni di mercato: secondo ‘Marca’, Conte avrebbe chiesto subito Bonucci e un centravanti d’area di rigore nonostante la presenza di Benzema. Oltre a ciò, lo spogliatoio avrebbe mostrato qualche perplessità su di lui, preferendo di gran lunga Solari che infatti è stato nominato. Ad avere voce in capitolo sono stati anche i senatori che hanno optato per l’argentino. A fari spunti, però, si avvicina anche il CT del Belgio Roberto Martinez, nominato a sorpresa per guidare il club…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…