MILANO – Continua la querelle Conte-Mourinho e domenica ci sarà l’atteso faccia a faccia nella sfida dell’Old Trafford. Dopo i continui botta e risposta, Antonio Conte e José Mourinho saranno l’uno di fronte all’altro nell’atteso confronto sul campo.
Il tecnico del Chelsea, in conferenza stampa, lascia tutti di stucco sulla stretta di mano: “Non sono interessato a parlare oltre di questo argomento”, ha liquidato l’argomento l’ex CT. Questo invece Mourinho: “Non voglio parlare di questa storia, non intendo dire nulla. Il punto non è questa vicenda. Il Chelsea ha un ottimo tecnico, una squadra fantastica ed è la cosa che conta per me. Anche con la dirigenza e con la stragrande maggioranza dei calciatori ho ottimi rapporti. Quanto al passato, sono ormai trascorsi oltre due anni dal mio addio ai Blues e il tempo che passa allontana le tensioni, ma i bei ricordi rimangono” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…