Conte-Mourinho, bufera di mercato: l’Inter pesca in casa Roma

Conte-Mourinho, bufera di mercato: l’Inter pesca in casa Roma. Un giocatore sembra essere sul piede di partenza.

Jose Mourinho
Jose Mourinho © Getty Images

Conte-Mourinho, bufera di mercato: l’Inter pesca in casa Roma

ROMA – L’arrivo di José Mourinho potrebbe portare ad un addio importante in casa Roma. E’ noto ormai a tutti che il rapporto tra il portoghese e Mkhitaryan non è dei migliori. Per l’armeno la conferma non sembra essere così scontata come poteva sembrare con la permanenza di Fonseca. Il portoghese, come già successo in passato, non esclude la possibilità di dare fiducia al giocatore, ma una decisione sarà presa solamente ad inizio ritiro e dopo un confronto con lo stesso armeno.

LEAGGI ANCHE —> Mourinho alla Roma riporta De Rossi e Totti in giallorosso

Mkhitaryan e il litigio al Manchester United

Come detto, i rapporti tra i due non sono ottimi e i Friedkin sono disposti a dare in mano a Mourinho la gestione della rosa attuale e le decisioni sulle possibili cessioni.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, con Mourinho via subito un big

Prima di acquistare lo stesso Special One potrebbe infatti fare una valutazione sull’organico attuale, indicando i profili su cui puntare. Tra i big che rischiano di più c’è proprio l’armeno, reduce da una buona stagione a livello personale, peraltro in doppia cifra in termini di reti. Miki però nella sua esperienza condivisa con Mourinho al Manchester United non ha brillato particolarmente e in passato a più riprese ha parlato di un rapporto non proprio semplice con il portoghese tra conflitti e qualche divergenza di troppo. A meno di cambiamenti radicali rispetto al passato è quindi lecito aspettarsi che proprio Mkhitaryan possa essere uno dei primi big a rischio partenza per la prossima estate di trasferimenti.

Impostazioni privacy