LONDRA – Conte teme per la salute di Morata. Dopo le polemiche degli ultimi giorni, arrivano parole chiare sul bomber: “Si parla tanto dei risultati negativi ma giocatori come Morata mancano da tempo e stiamo facendo di tutto per riaverlo. Però se mi chiedete se starà fuori un giorno, un mese o per il resto della stagione, io non lo so. Per questo sono un po’ preoccupato”.
10 gol in 20 partite, stava dando un contributo importante alla causa. Tuttavia, lo spagnolo ha già saltato le ultime tre gare compresi i tonfi clamorosi contro Bournemouth e Watford, e potrebbe saltare anche il doppio confronto con il Barcellona in Champions League. La chiosa è sul possibile esonero: “Addio? Non sto pensando mai, neppure per un momento, alla possibilità di andare via. Il mio impegno per il club e quello dei miei giocatori è totale. Poi si sa che il destino degli allenatori dipende dai risultati e in questo caso stiamo avendo dei cattivi risultati, per questo, dobbiamo fare molta attenzione” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…