Conte Milan, che retroscena

Conte Milan
Conte Milan

CONTE MILAN, IL RETROSCENA SVELATO DA GALLIANI– In questo momento l’Inter è la principale candidata, assieme alla Juventus, a vincere lo scudetto. I nerazzurri, guidati magistralmente da Antonio Conte, sono la rivale diretta dei bianconeri e la classifica ha già emanato la sua sentenza: la lotta tricolore sarà una faccenda per due.

Chi invece è rimasto particolarmente scottato da questo avvio di stagione è stato il Milan che, in queste prime gare, ha deluso le aspettative. L’avvicendamento in panchina tra Giampaolo e Pioli poi non ha favorito certo una continuità che, ai rossoneri, è sempre mancata quest’anno.
Negli studi di Tiki Taka, ieri sera, ha parlato l’ex amministratore delegato Adriano Galliani che proprio su Conte e sulla panchina del Milan ha rivelato: “Conte in rossonero? Sì ci ho provato, l’ho corteggiato a lungo ma non ce l’ho fatta a prenderlo“.

Un retroscena poi anche su Sarri, da molti dato vicino al Milan ai tempi in cui allenava il Napoli: “Sarri? “Nel calcio ci sono tante cose che si dicono e non si dicono. Sono stato vicino a Sarri come a tanti giocatori“.

Sliding doors di mercato che avrebbero potuto cambiare la storia recente del Milan.

MILAN, DUELLO DI MERCATO CON L’INTER PER IL GIOCATORE DELL’ARSENAL

 

Previous articleIcardi Milan, che annuncio
Next articleRinvio Lecce-Cagliari, forte rischio nuovo slittamento