Conte fa tremare l’Inter: doppio colpo in casa nerazzurra

Antonio Conte spaventa l’Inter. Ed a dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Già nella passata stagione gli ‘Spurs’ si erano assicurati, a parametro zero, le prestazioni di un certo Ivan Perisic. In vista del prossimo calciomercato estivo il manager salentino è pronto ad effettuare non uno, ma addirittura un doppio colpaccio in casa nerazzurra

A quanto pare l’ex di turno è pronto a fare male alla sua vecchia squadra. Quando si tratta di calciomercato, si sa, non si guarda mai in faccia nessuno. Proprio quello che vuole fare lo stesso allenatore italiano che già sta pensando alla prossima stagione. Difficile, se non praticamente impossibile, applicare tutte le forze in questo mese di gennaio. L’appuntamento è rimandato solamente di qualche mese. Le sue idee, ed anche quelle della dirigenza inglese, sono fin troppo chiare. Tanto è vero che l’offerta sta per arrivare a destinazione. Marotta è pronto a ricevere una bussata di porta alla Pinetina.

Attenta Inter
Antonio Conte © LaPresse

Inter, stai attenta a Conte: tenta il doppio colpaccio

L’Inter ha archiviato il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Parma. Anche se soffrendo parecchio contro una squadra che milita in Serie A. Le riserve che sono scese in campo, questa settimana, non hanno dato le risposte che lo stesso Simone Inzaghi si aspettava. I tifosi non sono del tutto soddisfatti della prestazione e chiedono alla squadra di non perdere la concentrazione in vista della partita di sabato sera contro l’Hellas Verona della coppia formata da Zaffaroni e Bocchetti. Nel frattempo si pensa anche al calciomercato. Non solamente quello in entrata dove la dirigenza è al lavoro, ma soprattutto quello in uscita. Non uno, ma addirittura due calciatori potrebbero ben presto lasciare la compagine nerazzurra. Tutta “colpa” dell’ex Antonio Conte che li vorrebbe con sé in questa avventura inglese.

Inter, Conte fa sul serio: a giugno li vuole tutti e due

https://www.youtube.com/watch?v=sZWIKObhmc0

Li conosce molto bene visto che li ha allenati per due anni. Proprio il periodo in cui ha vissuto e lavorato a Milano. Adesso, però, si sta facendo di tutto per portarli a Londra. Conte li vuole visto che si trova a meraviglia. Bisogna vedere, però, i calciatori interessati cosa ne pensano. Nicolò Barella e Milan Skriniar sono i nomi più gettonati. Per quanto riguarda il primo bisogna presentare una offerta a dir poco importante, altrimenti non se ne farà niente. Per il secondo, invece, sarebbe un po’ più “semplice” visto che è attualmente in scadenza.

 

Impostazioni privacy