In caso di addio ad Antonio Conte, cresce una folle idea in casa Inter: presto un nuovo tentativo per affidare la panchina a Diego Simeone?
Nonostante al momento ci sia ancora una lunga stagione da giocare, in casa Inter non si può non pensare al futuro. Un futuro attualmente nebuloso e che potrebbe regalare clamorose novitĂ . Una su tutte l’addio di Antonio Conte.Â
Dopo un’annata iniziata non proprio sotto i migliori auspici e proseguita con una bruciante eliminazione dalla Uefa Champions League, in caso di mancata vittoria dello scudetto – ma probabilmente anche in caso di vittoria – le strade del tecnico leccese e del club nerazzurro potrebbero realmente separarsi.Â
In caso di divorzio da Conte, inevitabilmente, partirebbe la caccia ad uno dei migliori allenatori al mondo, e quale migliore occasione per tentare, nuovamente, l’affondo per portare Diego Simeone sulla panchina dell’Inter?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Tegola Inter, nuovo infortunio: interessato il legamento
Già da tempo Simeone e l’Inter si corteggiano a distanza: il tecnico argentino, in svariate occasioni, ha ribadito la sua voglia di ritornare un giorno nella Milano nerazzurra e l’estate 2021 potrebbe far sì che questo desiderio venga esaudito.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Esonero in Italia: panchina a Pecchia
Simeone, che sta vivendo sulla panchina dell’Atletico Madrid una stagione davvero complicata – culminata nell’eliminazione dalla Copa Del Rey da una compagine di 3^ divisione –  al termine di questa tribolata annata potrebbe realmente fare un passo indietro e recedere dal lungo contratto in essere con i Colchoneros.
A quel punto, sempre che Conte decida di separarsi dall’Inter, nulla vieterebbe il clamoroso affondo interista per riportare a “casa” il Cholo.Â
Prima di volare con la fantasia, sarà però necessario per l’Inter portare avanti una stagione di alto livello. Prima di pensare a Simeone sarà meglio concentrarsi sull’annata 2020-2021…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…