Conte Inter: intesa anche sul mercato, 3 colpi da urlo

CALCIOMERCATO INTER, PER CONTE ARRIVANO I TOP PLAYER? – Chissà se a convincere Conte a rimanere all’Inter siano state le rassicurazioni da parte della proprietà a livello prettamente dirigenziale oppure la promessa di un mercato da top club. I nerazzurri hanno fatto sapere che la loro sarà una campagna acquisti oculata, ma non per questo non arriveranno (o non saranno trattati) grandi giocatori. Da Barcellona arrivano notizie “positive” per quanto riguarda le squadre interessate a alcuni giocatori blaugrana. Koeman infatti, tra gli altri, ha deciso di epurare calciatori come Vidal e Rakitic. Proprio il primo continua a essere nei piani nerazzurri.

Calciomercato Inter, ancora Vidal

Calciomercato Inter Conte
Getty IMages

Sembra ormai certo che il cileno non farà parte del Barcellona della prossima stagione. Un assist per Marotta e la squadra mercato nerazzurra, che ora sogna veramente di portare l’ex Juventus a San Siro. Si tratta con il Tottenham per Ndombelè, magari inserendo nella trattativa Skriniar, di interesse di Mou.

Leggi anche–> Inter, le ultime news su Sandro Tonali 

Calciomercato Inter, insidia Tonali

L’Inter, nonostante il recente inserimento del Milan, sembra ancora in vantaggio nella corsa a Tonali. 35 milioni più bonus: questa l’offerta di Marotta che i rossoneri dovranno cercare di superare per strappare il centrocampista ai cugini nerazzurri.

Leggi anche–>Milan, le ultime di mercato 

Inter, Conte ha deciso: rimane

Impostazioni privacy