Conte Inter, giallo in serata: è stato avvistato a Torino
Conte-Inter, l’affare è davvero vicino. Almeno così sostiene la stampa italiana, sicura che l’ex allenatore di Juventus, Chelsea e Italia è ormai ad un passo dal ritorno in Serie A e pronto a dire si alla società nerazzurra. Nonostante ciò, con i colloqui iniziati dall’avvento di Marotta e con un accordo che sembra ormai prossimo alla firma, qualcosa potrebbe andare storto visto ciò che è successo nelle ultime ore… CONTE SI AVVICINA
In casa nerazzurra scatta l’allarme: come riporta ‘Calciomercato.com’, Conte sarebbe stato avvistato a Torino nella serata di ieri a cena. Nulla di male per un allenatore libero da vincoli e liberissimo di cenare dove vuole, oltretutto in una città dove è stato protagonista da giocatore e da allenatore. Conte ha detto no alla Roma e recentemente è stato accostato fortemente alla Juventus: si dice che Nedved sia riuscito a convincere Agnelli a riprenderlo, e lui rispunta a Torino per cena… Allarme Inter, direbbe qualcuno: i bianconeri soffiano il possibile futuro allenatore dell’Inter? CLAMOROSO DIETROFRONT?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…