Conte Inter, chi resta e chi va via: Icardi primo epurato!
Antonio Conte dice si alla cessione di Icardi. Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, il tecnico dovrebbe prendere il posto di Spalletti nella prossima stagione e avrebbe già detto alla società che Mauro Icardi può essere ceduto a fine anno. Per la sua sostituzione si continua a fare il nome di Dzeko, nonostante le complicazioni delle ultime ore, e quello di Lukaku, che tramite il suo agente non avrebbe escluso un possibile futuro in Serie A. COMPLICAZIONI PER DZEKO!
E in vista di un possibile approdo del tecnico, anche ‘Repubblica’ si sbilancia sui possibili nomi che potrebbero fare al caso dell’ex Juventus e Chelsea. Oltre ad Handanovic, i riconfermati saranno De Vrij, Skriniar, Asamoah e D’Ambrosio, con Godin, primo nuovo acquisto della prossima stagione, che sarà l’elemento in più soprattutto per la Champions. A centrocampo potrebbe essere confermato anche Gagliardini, così come Nainggolan e Brozovic, mentre Vecino e Joao Mario andranno via nella speranza di guadagnare un bel gruzzolo da reinvestire sul top player. Confermati anche Politano e Lautaro che sarà il titolare della prossima stagione, mentre è da valutare la posizione di Perisic e Keita, giocatori che Conte stima e che potrebbero far parte del nuovo corso. LUKAKU, LE PAROLE DELL’AGENTE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…