Clamorosa rottura in vista tra l’Inter e Antonio Conte: il tecnico nerazzurro può dire addio, al suo posto può arrivare Allegri come alla Juve
Lo sfogo di Antonio Conte nel post partita di Atalanta-Inter ha colto tutti di sorpresa. In casa della Beneamata, è scoppiata una vera e propria grana, con la frattura tra l’allenatore e la società che sembra difficilmente ricomponibile. Le parti si incontreranno dopo l’Europa League, torneo che i nerazzurri proveranno a vincere per nobilitare la stagione. Poi, possibile il divorzio. Il ‘Corriere della Sera’ fa il punto della situazione. Impensabile l’esonero, visto che c’è ancora Spalletti a libro paga. Non sono ipotizzabili nemmeno le dimissioni di Conte, che non rinuncerebbe certo a 12 milioni l’anno. La via più probabile è quella di una risoluzione consensuale.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte spara a zero sulla società: “Io e la squadra poco protetti”
L’unico candidato credibile per la sostituzione di Conte sarebbe Massimiliano Allegri. Potrebbe ripetersi quanto accaduto nel 2014, quando il livornese sostituì il pugliese sulla panchina della Juventus. I buoni rapporti con Marotta potrebbero agevolare questa soluzione. Conte potrebbe tornare in Premier League (Manchester United), al momento difficile ipotizzare un ritorno alla Juve al posto di Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Allegri porta un altro juventino: nome clamoroso
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…