Antonio Conte potrebbe lasciare l’Inter se i piani della società nerazzurra dovessero ridimensionarsi in vista della prossima stagione. La situazione del tecnico si complica.
Possibile addio in vista per Antonio Conte all’Inter. La situazione di restrizione economica in casa nerazzurra potrebbe pesare sul futuro dell’ex ct della nazionale. Stando a quanto riportato da TuttoSport l’allenatore potrebbe decidere di cambiare aria se dovesse arrivare un ridimensionamento per quello che riguarda gli investimenti del club. Con l’eliminazione dalle coppe europee la squadra non ha bisogno di rinforzi in maniera urgente ma molto dipenderà da quelli che saranno i piani estivi.
LEGGI ANCHE >>> CONTE VIA DA MILANO, LA DESTINAZIONE
Nel caso in cui la societĂ dovesse decidere di rivedere i propri piani di investimento andando a contenere le spese, Conte potrebbe decidere di cambiare aria con il richiamo della Premier League che si fa forte. Sono molte infatti le squadre che pensano al tecnico per la prossima stagione, pronte ad affidargli una super panchina condita da un ingaggio da capogiro. I risultati della stagione in corso poi faranno la differenza anche nelle valutazioni del club, pronto ad eventuali alternative per la panchina.
LEGGI ANCHE >>> INTER, PIATEK CON UNO SCAMBIO
Il primo nome nel caso in cui Conte dovesse decidere di lasciare la società nerazzurra in estate è quello di Massimiliano Allegri. L’ex tecnico di Milan e Juventus piace molto a Giuseppe Marotta e potrebbe tentare l’impresa di vincere lo scudetto sia sulla panchina rossonera, bianconera e nerazzurra.
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. DouĂ© e Singo le prioritĂ ,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…