Conte Everton, clamoroso annuncio: ”Sarebbe perfetto per noi”
“All’Everton stavo bene e non pensavo si presentasse questa opportunità che ho ritenuto inaspettata e irripetibile. Vorrei ringraziare il club, i miei giocatori e i tifosi per avermi dato l’opportunità di gestire questo fantastico e storico club. Ho deciso di partire perché ho una nuova sfida con una squadra che è sempre stata nel mio cuore, il Real Madrid. Lascio portando con me tutti i momenti meravigliosi che abbiamo vissuto insieme e auguro il meglio al Club e ai tifosi”. Con questo messaggio, Ancelotti ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a dire si al ritorno ai blancos nonostante avesse appena iniziato un progetto con il club di Liverpool.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: tre scambi top in lizza
E proprio l’Everton, scosso per questo addio improvviso, si prepara ad accogliere un altro allenatore di spessore. Ne è convinto l’ex attaccante Kevin Campbell, secondo cui il profilo ideale per sostituirlo non può che essere Antonio Conte: “Ancelotti è andato via e ora bisogna trovare un sostituto all’altezza della situazione. Il progetto iniziato è valido, sarebbe un peccato non proseguirlo; credo che il profilo ideale sia Antonio Conte”, ha detto a Sky Sports UK. Conte, che ha un debole per la Premier, potrebbe prendere in esame l’eventuale proposta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Juventus, un ritorno di fiamma frena l’affare Locatelli
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…