Contagi Coronavirus, nuovo comunicato Sampdoria

CORONAVIRUS, ALTRO COMUNICATO DELLA SAMPDORIA– Dopo il contagio di Ekdal, Gabbiadini e altri giocatori, la Sampdoria ha scelto una politica chiara per affrontare, almeno dal punto di vista della comunicazione, questo periodo di emergenza Coronavirus.

Sampdoria Coronavirus
Sampdoria logo

La società doriana, infatti, ha emesso un nuovo comunicato tramite il proprio sito ufficiale. Una nota in cui spiega che da ora in avanti non verranno più fatti i nomi dei tesserati che risulteranno positivi al tampone.

Fiorentina, altri positivi al Coronavirus

Coronavirus, la Sampdoria risponde

Questo il comunicato diramato dalla società ligure: “L’U.C. Sampdoria comunica che, onde evitare fughe di notizie ed inutili allarmismi, ha scelto di non dare più informazioni sui propri tesserati che, in presenza di lievi sintomi, sono stati sottoposti agli accertamenti previsti in merito al Coronavirus-COVID-19. L’unica notizia importante è che i ragazzi stanno tutti bene e sono nei loro domicili a Genova.

Continua poi la nota della Sampdoria: “In un momento così complicato per il nostro Paese e nel rispetto di chi sta operando in prima linea è doveroso non alimentare ulteriori preoccupazioni per situazioni sotto controllo. Invitiamo gli organi d’informazione a rispettare la nostra scelta.”

Oltre al centrocampista e all’attaccante, nella rosa soriana sono risultati positivi anche Coley, Thorsby e La Gumina.

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:

Impostazioni privacy