Consigli Napoli, contatti col Sassuolo. Secondo quanto affermato da Gianlucadimarzio.com gli azzurri sarebbero sulle tracce del portiere del club di Squinzi. L’idea della società di De Laurentiis sarebbe quella di affiancare al giovane Meret, di proprietà dell’Udinese, un estremo difensore di maggiore esperienza. Da qui l’interessamento al classe 1987 dei neroverdi. Nei prossimi giorni ci saranno i contatti con gli emiliani per capire la posizione del club rispetto all’ex portiere dell’Atalanta, sondando anche le sue intenzioni per il futuro.
Nel frattempo, oltre all’ormai ex Spal, il club partenopeo sta valutando anche altre piste per la porta. Perso Leno, rimane in piedi l’idea che porta ad Areola, anche se per il giovane francese il PSG non sembra intenzionato a fare sconti. De Laurentiis ha affermato che ci sono anche altre piste per i pali della squadra di Ancelotti. La decisione della società dovrebbe però arrivare prima dell’inizio del ritiro per dare modo al tecnico di iniziare a lavorare con la rosa della prossima stagione. Nel frattempo si lavora anche in uscita con Jorginho ed Hamsik che appaiono vicini all’addio. Sul giocatore della nazionale italiana c’è da tempo il Manchester City che appare ad un passo dall’annuncio ufficiale dell’acquisto dell’ex Verona.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…