Consigli fantacalcio 16ª giornata: i portieri da schierare – VIDEO

Consigli fantacalcio 16a giornata, con i suggerimenti della redazione di Direttagoal.it iniziano con gli estremi difensori. I portieri preparano i guanti, chi sarà protagonista del weekend? Noi un’idea ce l’abbiamo: Mattia PerinVIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=PCGrNaJBZsE

Consigli fantacalcio 16a giornata, i portieri top

La sedicesima giornata dovrebbe vedere il ritorno in campo di Mattia Perin. L’estremo difensore della Juventus è tra i portieri da schierare soprattutto perché la difesa bianconera è molto forte. Consigliamo anche Samir Handanovic e Robin Olsen che in queste ultime giornate hanno dimostrato di trasmettere sicurezza. Chance anche per Gigio Donnarumma che contro il Bologna potrebbe ritornare a casa imbattuto.

Consigli fantacalcio 16a giornata, i portieri da evitare

Tra i portieri da evitare sicuramente Salvatore Sirigu visto il potenziale in avanti della Juventus ma anche Alessio Cragno. L’estremo difensore del Cagliari sta dimostrando di essere un giocatore di qualità ma il Napoli resta una squadra molto ostica specialmente in attacco. Da evitare anche Ivan Provedel dell’Empoli che sarà ospite della Fiorentina. >>> CONSIGLI FANTACALCIO NEWS PORTIERI