CONSIGLI FANTACALCIO – Come di consueto, la nostra redazione vi offre alcuni consigli su quelli che sono i giocatori da schierare assolutamente al fantacalcio in questa seconda giornata del campionato di Serie A. Ci soffermiamo, adesso, sui portieri:
Si dice un gran bene del giovanissimo Lafont, che è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 1999 stilata da ‘The Guardian’. L’ex Tolosa si candida ad essere uno dei grandi protagonisti tra i pali di questa stagione e, dunque, puntiamo su di lui per la gara contro l’undici allenato da D’Anna.
Dopo una stagione non proprio esaltante alla Lazio, Federico Marchetti torna in campo per difendere i pali del Genoa in questa stagione. La retroguardia rossoblu, grazie allo splendido lavoro di Ballardini, ha subito poche reti l’anno scorso e lo stesso Marchetti potrebbe fare bene contro l’Empoli.
Samir Handanovic è una garanzia tra i pali ed è chiamato a trascinare i suoi compagni di squadra al successo dopo la sorprendente sconfitta sul campo del Sassuolo. Belotti è un avversario da non sottovalutare, ma l’estremo difensore sloveno si prepara a difendere la porta dell’Inter nel migliore dei modi.
Dopo il buonissimo esordio sul campo del Torino, Robin Olsen è pronto a ripetersi. Manolas e Fazio formano ormai una collaudata coppia difensiva e dunque l’estremo difensore della Roma può essere protagonista anche contro Gomez e compagni. Il fattore campo, poi, potrebbe aiutare l’ex Copenaghen anche contro un’ottima squadra come quella nerazzurra.
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…