Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare nella seconda giornata

Antenucci © Getty Images

Consigli fantacalcio: la redazione di DirettaGoal.it vi propone i suoi consigli fantacalcio per la 2^ giornata del campionato di Serie A. Ecco chi schierare.

CONSIGLI FANTACALCIO – L’obiettivo di questa settimana al fantacalcio? Come sempre, collezionare quanti +3 possibili! La redazione di DirettaGoal.it prova a consigliarvi: ecco gli attaccanti da schierare assolutamente.

Milik (Napoli-Milan, sabato 25 agosto, ore 20.30)

Il bomber polacco ha il piede caldissimo e Carlo Ancelotti lo sa bene. Per questa ragione, al 99%, l’ex Ajax partirà titolare scalzando anche la concorrenza di Dries Mertens. Riuscirà a bissare il gol siglato contro la Lazio? I tifosi partenopei lo sperano. Noi ci crediamo.

Ciano (Frosinone-Bologna, domenica 26 agosto, ore 20.30)

Più che una sicurezza, una vera e propria scommessa. Il ventottene Camillo Ciano, bomber del Frosinone capace di trascinare a suon di gol i ciociari nella scorsa stagione, vuole assolutamente dimostrare di poter far gol anche nel massimo campionato italiano. Proverà a fermarlo la difesa del Bologna, ancora lontana dalle richieste tattiche fatte in estate dal neo tecnico Pippo Inzaghi. La possibilità di vederlo in gol è alta…

<<<CONSIGLI PER IL FANTACALCIO: ECCO I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA>>>

Antenucci (Spal-Parma, domenica 26 agosto, ore 18.00)

Andato a secco nella prima gara contro il Bologna, il capitano e trascinatore della Spal Mirko Antenucci è chiamato a regalare la prima gioia ai suoi fantallenatori. Lo scorso anno è stato, soprattutto nel finale di campionato, uno dei più sorprendenti attaccanti dell’intera Serie A. Quest’anno il numero 7 biancazzurro, sfruttando anche il fattore casa, vuole confermarsi e confermare la sua squadra tra le regine d’Italia.

Icardi (Inter-Torino, domenica 26 agosto, ore 20.30)

Chi se non Maurito per interrompere il digiuno di gol nerazzurro? Icardi non può che rispondere presente in questo turno contro il Torino. Il numero 9 e capitano dell’Inter dovrà convertire in rete le palle gol confezionate dai suoi compagni. Fidatevi di lui: l’argentino questa settimana non tradirà.

<<<GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO: ECCO I PORTIERI SUI QUALI PUNTARE>>>

 

Impostazioni privacy