Consigli fantacalcio 9a giornata, portieri: chi scegliere e chi evitare nelle gare di Serie A che si disputeranno nel weekend
CONSIGLI FANTACALCIO, ECCO LA NONA GIORNATA – Riparte da sabato pomeriggio il campionato di Serie A, dopo la pausa per le Nazionali. Si riprende con la nona giornata. I primi match saranno, il 20 ottobre alle ore 15, Roma-Spal, quindi Juventus-Genoa alle 18 e Udinese-Napoli alle ore 20. La redazione di Direttagoal.it ha studiato per voi i match del weekend ed è pronta a darvi i suoi consigli.
Ecco i portieri più affidabili da schierare, quelli che ragionevolmente potrebbero chiudere la gara senza gol al passivo. La Roma sembra aver ripreso la sua andatura consueta e ospita una Spal in crisi dal punto di vista dei risultati. Olsen, al netto dei gol incassati, fin qui si è comportato discretamente e potrebbe finire imbattuto. Ispira fiducia anche Lafont: la Fiorentina ospita il Cagliari e i sardi, lontano da casa, di solito fanno una certa fatica. Da schierare lo juventino Szczesny, che ha le credenziali giuste, insieme ai bianconeri, per interrompere l’incredibile serie del compagno di nazionale Piatek, sempre a segno con il Genoa fin qui. >>> CALCIOMERCATO GENOA, ASTA PER PIATEK.
La Sampdoria ha la difesa meno battuta del campionato, ma schierare Audero contro il Sassuolo, terzo miglior attacco del torneo, forse non è una buona idea. Eviteremmo di mettere in campo anche Gomis, che contro la Roma rischia di passare una brutta giornata. Occhio a schierare Handanovic e Donnarumma: in Inter-Milan, i gol non dovrebbero mancare e gli attaccanti capaci di far male, da una parte e dall’altra, non mancano. In casa nerazzurra, intanto, sempre occhio al mercato. >>> MAROTTA-INTER, LE ULTIME.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…