Consigli fantacalcio 6a giornata, difensori: chi scegliere e chi evitare nelle gare del turno infrasettimanale che si apre questa sera.
CONSIGLI FANTACALCIO – Si riaccendono i riflettori sulla Serie A e dunque sul fantacalcio. Si parte subito con l’anticipo di questa sera tra Inter e Fiorentina, che si preannuncia davvero scoppiettante. Adesso cercheremo di indicarvi i migliori difensori su cui puntare nella sesta giornata per ricevere bonus e chi evitare per non incappare in voti bassi o, peggio ancora, in malus dovuti a cartellini gialli o rossi. >>> CONSIGLI FANTACALCIO, ECCO I PORTIERI SU CUI PUNTARE
Il primo nome che viene in mente è quello di De Vrij, che sarà titolare questa sera contro la Fiorentina dopo aver riposato nell’ultima giornata di campionato. Attenzione a Toloi e Palomino, particolarmente abili nel gioco aereo e dunque da schierare nel confronto tra Atalanta e Torino, mentre Bonucci e Koulibaly danno ampie garanzie in Juve-Bologna e Napoli-Parma. Kolarov potrebbe tornare ad essere decisivo nella fondamentale sfida tra Roma e Frosinone, al pari di Romagnoli e Ricardo Rodriguez che potrebbero regalare qualche bonus contro l’Empoli. >>> MERCATO ROMA, KOLAROV VIA?
Pezzella e Vitor Hugo rischiano di essere travolti dalla voglia di Icardi di tornare al gol in campionato, mentre Tomovic e Rossettini avranno l’arduo compito di limitare Piatek in Genoa-Chievo. Fareste bene a lasciare fuori anche Danilo (Juve-Bologna), Bruno Alves (Napoli-Parma) e Salamon (Roma-Frosinone), mentre Marlon del Sassuolo è reduce da qualche disattenzione di troppo nelle ultime uscite e potrebbe rendersi protagonista di una prestazione negativa nella gara contro la Spal. >>> CONSIGLI FANTACALCIO, ECCO GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…