Consigli fantacalcio 5a giornata, attaccanti: chi schierare e chi evitare

Consigli fantacalcio 5a giornata
Ronaldo © Getty Images

Consigli fantacalcio 5a giornata, attaccanti: chi scegliere e chi evitare nelle gare di Serie A che si disputeranno in questo weekend

CONSIGLI FANTACALCIO – Riparte questa sera la Serie A e dunque il fantacalcio. Occhio all’anticipo del venerdì sera tra Sassuolo ed Empoli: ricordate soprattutto di inserire la formazione…Per vincere contro i vostri avversari, come sempre, saranno fondamentali i gol degli attaccanti. Ecco i bomber maggiormente consigliati per portarvi in dote carrellate di +3 e magari anche qualche assist. >>> CONSIGLI FANTACALCIO, ECCO I CENTROCAMPISTI SU CUI PUNTARE.

Fantacalcio, ecco gli attaccanti da schierare

Si è sbloccato contro il Sassuolo, a questo punto potrebbe non fermarsi più: Cristiano Ronaldo, in Frosinone-Juventus, contro la modesta difesa ciociara può andare a nozze. Gara in cui potrebbe esserci riscatto anche per l’altro juventino Dybala. Lo stesso trend può seguirlo Gonzalo Higuain in Milan-Atalanta: dopo Cagliari e Dudelange, il ‘Pipita’ vuole il primo gol a San Siro. Per non parlare di Mauro Icardi: in Sampdoria-Inter, a marzo segnò un poker, può essere la volta buona per sbloccarsi in campionato dopo la Champions. Chi manca nel tabellino da un po’ è Ciro Immobile, che in Lazio-Genoa può sicuramente dire la sua. Occhio anche al ‘Cholito’ Simeone in Fiorentina-Spal: la difesa ferrarese è la migliore del torneo, ma l’argentino sa come fare male. >>> ICARDI-HIGUAIN, CHE RETROSCENA.

Fantacalcio, gli attaccanti da evitare

Ha realizzato la sua prima doppietta in Serie A qualche giorno fa, ma in Fiorentina-Spal non confideremmo in un altro bis di Petagna. Giornata difficile anche per Perica, che in Frosinone-Juventus rischia di vederla davvero poco, per non dire mai. Da evitare anche Falcinelli: in Bologna-Roma, il trend terribilmente negativo degli attaccanti felsinei può continuare. Tra i bomber in difficoltà, il momento sembra critico per Arkadiusz Milik. Torino-Napoli può essere un’opportunità di riscatto, ma anche un’altra gara incolore per il polacco, che oltretutto non è sicuro del posto. >>> MILIK IN CRISI, MERTENS AL SUO POSTO?

 

Impostazioni privacy