Consigli fantacalcio 4a giornata, quali attaccanti schierare

Viareggio Cup
Pallone Serie A ©Getty Images

Consigli fantacalcio: la redazione di DirettaGoal.it vi propone i suoi consigli fantacalcio per la quarta giornata del campionato di Serie A. Ecco chi schierare.

CONSIGLI FANTACALCIO – La redazione di DirettaGoal.it prova a consigliarvi per le vostre fantasfide: ecco chi schierare per la quarta giornata della Serie A.

Keita (Inter-Parma, sabato 15 settembre, ore 15)

Dato come possibile spaccapartite in corso d’opera, Keita potrebbe risultare determinante nel match di ”San Siro” contro il Parma, club contro il quale ha segnato la prima rete in carriera in Serie A. Complice l’infortunio di Lautaro e le non perfette condizioni fisiche di Icardi, ha una grossa chance da titolare: potrete giocarvi questa scommessa.

Mertens (Napoli-Fiorentina, sabato 15 settembre, ore 18)

Noi puntiamo sul belga che spesso e volentieri ha fatto male ai viola in passato. Ancelotti ha detto che partirà alla pari con Milik: visto l’impegno europeo, non è escluso che Mertens possa anche partire titolare e giocare un’ora. Ricordatevi: se gioca, è sicuramente il rigorista. Motivo in più per metterlo…

Lasagna (Udinese-Torino, domenica 16 settembre, ore 15)

La sfida contro i granata potrebbe permettere al bomber di tornare a segnare. Ormai a secco da troppo tempo, i friulani hanno bisogno dei suoi gol per sperare in una tranquilla salvezza. La difesa granata potrebbe subire la sua velocità: un pensierino ce lo facciamo…

La Gumina (Empoli-Lazio, lunedì 17 settembre, ore 20.30)

Questo è un vero azzardo ma i biancocelesti rischiano in casa toscana. La Gumina potrebbe sbloccarsi contro la Lazio e segnare la sua prima rete in Serie A. Giocatevela: l’impegno europeo biancoceleste potrebbe spingere Inzaghi ad optare per un turnover. Chissà che non sia favorevole all’Empoli…

CONSIGLI FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTA DA SCHIERARE: 4^ GIORNATA 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Impostazioni privacy