Consigli fantacalcio 3a giornata, quali attaccanti schierare

Palla Ligue 1 © Getty Images

Consigli fantacalcio: la redazione di DirettaGoal.it vi propone i suoi consigli fantacalcio per la terza giornata del campionato di Serie A. Ecco chi schierare.

CONSIGLI FANTACALCIO – La redazione di DirettaGoal.it prova a consigliarvi per le vostre fantasfide: ecco chi schierare per la terza giornata della Serie A.

Keita (Bologna-Inter, sabato 1 settembre, ore 18)

Dato come possibile spaccapartite in corso d’opera, Keita potrebbe risultare determinante nel match del ‘Dall’Ara’. Il senegalese sta impressionando sempre di più Spalletti e un suo ingresso potrebbe portare grossi benefici. Se avete uno slot libero, potrete giocarvi questa scommessa.

Stepinski (Chievo-Empoli, domenica 2 settembre, ore 20.30)

Il gol contro la Juventus non è stato un caso: il bomber di casa Chievo potrebbe disputare una stagione importante da doppia cifra. E proprio in queste partite è necessario schierarlo: lo scontro diretto contro l’Empoli è senz’altro un’occasione ghiotta per riprendere la via del gol.

Quagliarella (Sampdoria-Napoli, domenica 2 settembre, ore 20.30)

E’ una delle sue ex alle quali spesso fa male: Quagliarella potrebbe tornare al gol contro il Napoli nell’esordio stagionale a ”Marassi”. Gli azzurri soffrono il mal di difesa e i doriani potrebbero approfittarne con il proprio capitano, tra l’altro rigorista scelto. Non è un azzardo: l’occasione potrebbe essere propizia.

Piatek (Sassuolo-Genoa, domenica 2 settembre, ore 20.30)

In gol contro l’Empoli, l’attaccante polacco potrebbe ripetersi anche nella difficile gara di Reggio Emilia. Ballardini confida molto sul suo terminale offensivo che ha fatto intravedere solo qualche spezzone delle sue qualità: se l’avete in squadra avrete diverse possibilità di portarvi a casa dei bonus…

CONSIGLI FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTA DA SCHIERARE: 3^ GIORNATA 

Impostazioni privacy