Consigli fantacalcio 19a giornata, i centrocampisti da schierare – VIDEO

Consigli fantacalcio 19a giornata, insieme alla redazione di Direttagoal.it proseguiamo nella nostra consueta carrellata. Con i nostri suggerimenti, speriamo di aiutarvi nello schierare la migliore formazione possibile. E’ il momento dei centrocampisti.

Consigli fantacalcio 19a giornata, i centrocampisti top

Crescita notevole nelle ultime giornate di Piotr Zielinski. Ottima prestazione contro l’Inter per il giocatore del Napoli, che senza Hamsik vuole trascinare il centrocampo azzurro con il Bologna. Si sta riprendendo dopo un avvio duro di stagione anche Milinkovic-Savic, che in Lazio-Torino si prepara a colpire. Occhio anche a Pjanic, che ha riservato pochissime gioie ai fantaallenatori e prepara il riscatto in Juventus-Sampdoria, e a Kessie, pronto a riprendersi il centrocampo del Milan contro la Spal.

Consigli fantacalcio 19a giornata, i centrocampisti da evitare

Il parmense Luca Rigoni sta vivendo un’annata complicata, forse quella contro la Roma non è la gara giusta per rilanciarsi. Momento di difficoltà anche per il cagliaritano Bradaric, da non schierare nel match con l’Udinese, in cui ci sarà poca gloria per i centrocampisti. Altro giocatore in crisi è il fiorentino Veretout, non ci convince nemmeno Praet non fosse per altro che giocherà a Torino contro la Juventus. >>> CONSIGLI FANTACALCIO 19A GIORNATA, NEWS CENTROCAMPISTI

 

Impostazioni privacy