Consigli fantacalcio 19a giornata, gli attaccanti da schierare – VIDEO

Consigli fantacalcio 19a giornata, ultima parte dell’ultimo appuntamento dell’anno con la redazione di Direttagoal.it . Per completare la vostra formazione, passiamo ai consigli sugli attaccanti. Chi segnerà i gol decisivi?

Consigli fantacalcio 19a giornata, gli attaccanti top

Puntate sugli attaccanti di striscia. Duvan Zapata non si ferma più, anche una doppietta alla Juventus nella serie aperta per il colombiano dell’Atalanta, atteso a una conferma contro il Sassuolo. Continua a segnare anche Fabio Quagliarella, che con la Sampdoria affronterà a sua volta i bianconeri: insistete su di lui. Dzeko ritornerà invece in campo dopo una lunga assenza in Parma-Roma: il bosniaco vuole subito tornare al gol. Così come Milik, che deve condurre il Napoli alla vittoria contro il Bologna.

Consigli fantacalcio 19a giornata, gli attaccanti da evitare

Pavoletti non è apparso al meglio dopo l’infortunio, in Udinese-Cagliari difficilmente farà centro. Destro, con il Bologna, cerca un’occasione di riscatto, ma al San Paolo con il Napoli avrà vita dura. Difficile vedere andare a segno anche Antenucci della Spal, visto che il Milan, al netto delle recenti difficoltà, ha chiuso la difesa. Non punteremmo nemmeno su Simeone, che con la Fiorentina, da ex in casa del Genoa, vivrà una giornata particolare. >>> CONSIGLI FANTACALCIO 19A GIORNATA, NEWS ATTACCANTI

Impostazioni privacy