Consigli fantacalcio 15a giornata, i portieri da schierare – VIDEO

Consigli fantacalcio 15a giornata, rieccoci con la consueta rubrica settimanale di Direttagoal.it. Iniziamo dai portieri, illustrando il panorama degli estremi difensori in campo. VIDEO:

Consigli fantacalcio 15a giornata, i portieri top

Tra i portieri delle big, chi può avere le maggiori probabilità di imbattibilità è il napoletano Ospina, che riceverà il Frosinone. I ciociari sono migliorati nell’ultimo periodo, ma hanno un attacco non propriamente temibile. Buone sensazioni anche per Sepe, in Parma-Chievo. Gialloblu’ veronesi molto più agguerriti con Di Carlo in panchina, ma al Tardini i ducali mostrano di solito grande compattezza. Si può provare anche a schierare il portiere dell’Empoli Provedel, tenere la porta inviolata con il Bologna non sembra una missione impossibile.

Consigli fantacalcio 15a giornata, i portieri da evitare

In Napoli-Frosinone, eviteremmo di schierare Sportiello. Al San Paolo, gli azzurri hanno steccato con il Chievo ma difficilmente si ripeteranno. Rischia di incassare più di una rete anche Audero, la Sampdoria fuori casa fa fatica e in casa della Lazio il compito è tra i più ardui. Occhio anche a Sirigu: il Torino è di scena contro il Milan e Higuain, di ritorno dalla squalifica, vorrà riscattarsi. >>> CONSIGLI FANTACALCIO 15A GIORNATA, NEWS PORTIERI

Impostazioni privacy