Consigli fantacalcio 15a giornata, i centrocampisti da schierare – VIDEO

Consigli fantacalcio 15a giornata, la redazione di Direttagoal.it prosegue nella sua analisi particolareggiata dei giocatori da schierare o meno nel prossimo turno di campionato. Arriviamo ai centrocampisti, può essere arrivato finalmente il momento di Hakan CalhanogluVIDEO:

Consigli fantacalcio 15a giornata, i centrocampisti top

Calhanoglu non ha ancora segnato in campionato, sbloccandosi però di recente in Europa League. Con il Torino, può essere il suo momento. Il gol manca da tempo anche a Zielinski, contro il Frosinone prova d’appello per il polacco che deve tornare a prendersi il Napoli. Un altro giocatore che non marca da molto è Milinkovic-Savic, chissà se in Lazio-Sampdoria, finalmente, si sbloccherà. Vale la pena insistere, in Juventus-Inter, su Bentancur, e in Cagliari-Roma su Joao Pedro che ha regalato già diversi gol e assist.

Consigli fantacalcio 15a giornata, i centrocampisti da evitare

Ad aprile, la sua espulsione ha fatto discutere. Per Matias Vecino, allo Stadium contro la Juve, può essere un’altra serata parecchio controversa. Il sampdoriano Praet, finora, non ha convinto, la gara a Roma con la Lazio non sembra quella giusta per il rilancio. E’ reduce invece da una doppietta Kurtic con la Spal, ma lo sloveno è abituato agli alti e bassi e con il Genoa potrebbe invece incappare in una giornata no. Problematica anche la gara di Veretout in Sassuolo-Fiorentina, con un centrocampo neroverde piuttosto in forma. Occhio a De Roon, in un duello contro Behrami in Udinese-Atalanta che rischia di risolversi senza vincitori ma con una pioggia di cartellini. >>> CONSIGLI FANTACALCIO 15A GIORNATA, NEWS CENTROCAMPISTI

Impostazioni privacy