Consigli fantacalcio 15a giornata, gli attaccanti da schierare – VIDEO

Consigli fantacalcio 15a giornata, con i suggerimenti della redazione di Direttagoal.it arriviamo finalmente agli attaccanti. I bomber scaldano i motori, chi sarà protagonista del weekend? Noi un’idea ce l’abbiamo: Paulo DybalaVIDEO:

Consigli fantacalcio 15a giornata, gli attaccanti top

Si parte con Juventus-Inter e dunque con il solito Cristiano Ronaldo. Ma il portoghese ha sempre più feeling con i compagni e lascia la ribalta anche ad altri. E’ una serata in cui la Joya può regalare spettacolo. Occhio dall’altra parte anche a Icardi, che con i bianconeri segna quasi sempre. In questa giornata, val la pena puntare su Milik, che sbloccatosi a Bergamo può ripetersi in Napoli-Frosinone, sul solito Ciro Immobile in Lazio-Sampdoria, e su Higuain che dopo la squalifica vuole incornare il Torino.

Consigli fantacalcio 15a giornata, gli attaccanti da evitare

Con il Frosinone, al San Paolo Daniel Ciofani rischia di vederla davvero poco. Simeone prima o poi dovrà sbloccarsi, ma Sassuolo-Fiorentina non pare l’occasione adatta. Giornata di fatica per Petagna, che in Genoa-Spal dovrà fare più che altro a sportellate con i difensori rossoblu’. Altro giocatore per il quale la probabilità di un’altra giornata dura è alta è Patrik Schick, che non riesce proprio a prendersi sulle spalle l’attacco della Roma. >>> CONSIGLI FANTACALCIO 15A GIORNATA, NEWS ATTACCANTI

Impostazioni privacy