Consigli fantacalcio 15a giornata, i difensori da schierare – VIDEO

Consigli fantacalcio 15a giornata, con la consueta rubrica settimanale di Direttagoal.it ci spostiamo sui difensori. Linea a tre o a quattro, questo l’eterno dilemma. Vediamo i migliori e i peggiori giocatori per questo weekend. VIDEO:

Consigli fantacalcio 15a giornata, i difensori top

Non è andato ancora a segno in questa stagione, dopo i tre centri dello scorso anno. In Napoli-Frosinone, può essere la volta buona per Raul Albiol. Altro difensore che potrebbe andare a segno, affrontando oltretutto la sua ex squadra, è lo juventino Cancelo, che ritrova l’Inter da dominatore delle fasce laterali bianconere. In Parma-Chievo, Bruno Alves potrebbe bissare il gol di due settimane fa con il Sassuolo. Occhio anche a Ricardo Rodriguez, in crescendo con il Milan e che può riservare sorprese sotto forma di assist e magari calci piazzati contro il Torino.

Consigli fantacalcio 15a giornata, i difensori da evitare

Di solito regala sempre grandi prestazioni, ma per Skriniar, stavolta, c’è un avversario che si chiama Cristiano Ronaldo. Al posto vostro non rischieremmo. Prestazioni altalenanti nell’ultimo periodo per Juan Jesus, il difensore della Roma potrebbe andare in difficoltà anche a Cagliari. Senza Vitor Hugo squalificato, tutta da verificare la difesa della Fiorentina a Sassuolo: per German Pezzella gara a rischio. Infine, l’Udinese con Nicola ha ritrovato equilibrio difensivo, ma di fronte a un ritrovato Duvan Zapata con l’Atalanta può essere una giornata dura per Nuytinck. >>> CONSIGLI FANTACALCIO 15A GIORNATA, NEWS DIFENSORI

Impostazioni privacy