Consigli fantacalcio 14a giornata, i portieri da schierare – VIDEO

Consigli fantacalcio 14a giornata, si avvicina il weekend e un nuovo turno delle fantaleghe con gli amici. La redazione di Direttagoal.it, come al solito, proverà a suggerirvi le scelte migliori di formazione. Cominciamo dai portieri: occhi puntati su Samir Handanovic. VIDEO:

Consigli fantacalcio 14a giornata, i portieri top

Roma-Inter in calendario non suggerirebbe di puntare sul portiere nerazzurro. Eppure, le difficoltà offensive dei giallorossi nelle ultime gare, unite ai numerosi infortuni (Pastore, Perotti, Dzeko ed El Shaarawy dovrebbero essere indisponibili), potrebbero anche permettere allo sloveno il clean sheet. Si può puntare anche su Audero, che con la Sampdoria riceve un Bologna non esattamente spumeggiante là davanti. Giornata che potrebbe essere positiva anche per il laziale Strakosha, in trasferta sì ma in casa di un Chievo ultimo e alla ricerca di se stesso.

Consigli fantacalcio 14a giornata, i portieri da evitare

Prova del fuoco per il portiere della Fiorentina Lafont, che si troverà di fronte l’attacco più prolifico del campionato, quello della Juventus. Bianconeri finora sempre a segno in tutte le gare giocate, al posto vostro lasceremmo il viola in panchina. Se avete in rosa Karnezis o Ospina, eviteremmo ugualmente: in casa dell’Atalanta, il Napoli qualcosina rischia. Sorrentino, con il Chievo, ha tenuto la porta inviolata in casa degli azzurri, ma non scommetteremmo sul fatto che ci riesca anche contro la Lazio. >>> CONSIGLI FANTACALCIO, LE ULTIME SUI PORTIERI

Impostazioni privacy