Consigli fantacalcio 14a giornata, i difensori da schierare – VIDEO

Consigli fantacalcio 14a giornata, con la redazione di Direttagoal.it potete iniziare a pensare alla formazione da schierare nel prossimo weekend di campionato. Molte gare interessanti che aumentano l’indecisione, con i nostri suggerimenti, come di consueto proveremo a darvi una mano. Tra i difensori, punteremmo senz’altro su Leonardo Bonucci. VIDEO:

Consigli fantacalcio 14a giornata, i difensori top

Leonardo Bonucci si è ormai definitivamente ripreso la Juventus e soprattutto da’ il massimo nelle partite che contano: il match in casa della Fiorentina è sicuramente uno di quelli. Tra i difensori cacciatori di bonus, occhio a Tonelli in Sampdoria-Bologna, N’Koulou in Torino-GenoaAcerbi in Chievo-Lazio.

Consigli fantacalcio 14a giornata, i difensori da evitare

Vista la moria di difensori nel Milan, nelle ultime gare utilizzo da centrale per Ricardo Rodriguez. Non proprio il suo ruolo, e a San Siro arriva un brutto cliente: il Parma di Gervinho. Evitate anche Fazio, in Roma-Inter dopo le topiche contro il Real Madrid potrebbe vivere un’altra serata da incubo. Rossettini del Chievo si troverà in zona il laziale Immobile, per il difensore della Fiorentina Ceccherini l’esame si chiamerà Cristiano Ronaldo. >>> CONSIGLI FANTACALCIO, TUTTO SUI DIFENSORI

Impostazioni privacy