Tempo di asta del Fantacalcio per la maggior parte dei fantallenatori italiani. Direttagoal.it vi propone qualche consiglio per non sbagliare i propri acquisti e comporre una rosa invidiabile. Ecco i suggerimenti relativi ai portieri di Serie A: su chi puntare e chi evitare per non incappare in pesanti malus.
Sono certamente due i portieri più costosi ma anche più ‘sicuri’ all’asta del fantacalcio di quest’anno. Si tratta di Szczesny e Samir Handanovic. Il primo in quanto estremo difensore della Juventus potrà contare su una delle difese meno battute in assoluto anche se il KO di Chiellini potrebbe inizialmente penalizzare la scelta. Al polacco va inevitabilmente accoppiato Buffon che potrebbe prender parte a qualche partita nel corso della stagione. Certezza assoluta sotto ogni punto di vista è Samir Handanovic è stato il portiere con più clean sheet della scorsa stagione ed ha iniziato benissimo anche quella attuale. Davanti a lui una retroguardia esperta, talentuosa e granitica. Appena dietro ai big non è più una sorpresa Salvatore Sirigu del Torino che potrebbe risultare utile con qualche credito in meno così come Strakosha e Donnarumma. Da valutare invece attentamente la posizione di Meret che l’anno scorso ha diviso il campo con Ospina e che paga in avvio i meccanismi ancora non oliati della nuova difesa di Ancelotti. Incognita Pau Lopez della Roma buono ma solo a determinate cifre. Low cost intrigante potrebbe invece essere l’accoppiata Olsen-Cragno, così come Gollini e Musso. <<< Calciomercato Cagliari, Olsen e Simeone in città >>>
Assolutamente da evitare sono invece gli estremi difensori di Gabriel, Joronen e Silvestri, portieri delle neopromosse che rischiano di alternare qualche sprazzo positivo a troppi gol incassati. Ballerina anche la difesa del Sassuolo anche se Consigli resta un portiere validissimo così come Berisha con la Spal.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…