Consigli asta Fantacalcio, portieri: su chi puntare e chi evitare – VIDEO

Tutti concentrati sulla famigerata asta del Fantacalcio. La redazione di Direttagoal.it vi propone qualche utile consiglio per modellare la vostra rosa. Ecco i suggerimenti relativi ai portieri di Serie A: su chi puntare e chi evitare per non incappare in pesanti malus e cogliere i giusti bonus.

Consigli asta Fantacalcio, portieri: Handanovic e Sirigu certezze

Szczesny e Samir Handanovic sono certamente i portieri più costosi al momento dell’asta di quest’anno. Estremi difensori affidabili e con ottime difese davanti a se. Lo sloveno è stato il portiere con più reti inviolate della scorsa stagione ed ha iniziato benissimo anche quella attuale. Davanti a lui una retroguardia esperta, talentuosa e granitica. Discorso simile per il polacco che va certamente accoppiato a Buffon che potrebbe prender parte a qualche partita nel corso della stagione. Due certezze così come lo è anche Salvatore Sirigu del Torino esploso nuovamente la passata annata. Un top player a qualche credito in meno. Sullo stesso piano per motivi differenti Strakosha della Lazio, Donnarumma del Milan e Meret del Napoli che andrà valutato soprattutto quando l’accoppiata Manolas-Koulibaly troverà la giusta intesa. Interrogativi su Pau Lopez della Roma discreto ma solo a determinate cifre e troppo legato al rendimento dei compagni di reparto. Low cost intrigante potrebbe invece essere l’accoppiata Olsen-Cragno, così come Gollini e Musso. <<< Calciomercato Cagliari, Olsen e Simeone in città >>>

Consigli asta Fantacalcio, i portieri da evitare

Sulla lista nera ci sono invece gli estremi difensori Gabriel, Joronen e Silvestri, portieri delle neopromosse che rischiano di alternare qualche sprazzo positivo a troppi gol incassati che in termini fantacalcistici portano inevitabilmente malus. Non male Consigli che però potrebbe pagare lo scotto della fase difensifa dei suoi così come Berisha e Audero.

Impostazioni privacy