Consigli asta Fantacalcio, centrocampisti: su chi puntare e chi evitare – VIDEO

 

Tempo di asta del fantacalcio che terrà molti fantallenatori incollati agli smartphone in cerca di informazioni preziose per creare una squadra vincente. Direttagoal.it vi propone i suoi consigli per non farvi trovare impreparati Ecco i suggerimenti relativi ai centrocampisti di Serie A: su chi puntare e chi evitare.

Consigli asta Fantacalcio, centrocampisti: da Chiesa a Gomez

Centrocampo nel fantacalcio è sinonimo di gol, assist e di conseguenza tanti bonus spesso determinanti per vincere partite e campionati. Lo sa bene chi negli ultimi ha avuto calciatori come Ilicic ora non più in mediana per la disperazione di molti. Al suo posto ecco il compagno di reparto Papu Gomez che ha segnato 7 gol con una media del 7,03 e 10 assist e si candida ad essere tra i più ricercati all’asta così come Federico Chiesa, esterno della Fiorentina spesso vicino alla zona gol. Ha incassato il cambio di ruolo anche per Callejon che torna a centrocampo dopo essere stato qualche anno in avanti e potrebbe trovare il proprio rilancio all’interno delle vostre fantarose così come Douglas Costa che ha già conquistato la nuova Juve di Sarri a discapito di Bernardeschi. Suso e Under sono forti ma discontinui e molto dipenderà dalle loro condizioni mentre a mercato chiuso e serenità acquisita de Paul potrebbe essere ancora una volta il faro ad Udine. Nainggolan e Nandez intrigano a Cagliari, mentre Pjanic, Luis Alberto e Fabian Ruiz sono certezza di qualità e quantità con qualche bonus e medie piuttosto elevate. Zaniolo e Zielinski sono chiamati al grande salto mentre l’azzardo più intrigante è senza dubbio Franck Ribery che però deve trovare forma e posto in campo. Pulgar è fenomenale dal dischetto e il duo SensiBrozovic ha giià impressionato. Occhi anche su Barella che deve entrare ancora nei meccanismi, mentre stuzzicano Malinovskyi e Pellegrini. <<< Fiorentina, gesto anti Juve di Ribery: ecco cosa è successo al Franchi >>>

Consigli asta Fantacalcio, centrocampisti: i calciatori da evitare

Non mancano in questo caso i big complicati da consigliare per un motivo o per un altro. Tra questi Bonaventura che è reduce da parecchi acciacchi così come Rabiot e Ramsey per motivi differenti che tra condizioni e ambientamento lento potrebbero anche non esplodere. Rog intriga ma porta in dote troppe ammonizioni, mentre Kluivert e Pastore sono in cerca di un riscatto che potrebbe tranquillamente non arrivare. Out anche Perotti ai box. Da evitare senza mezzi termini i vari Borja Valero, Cristoforo, Haye, Capezzi, Deiola, Mazzitelli, Sandro, Fares (rottura del crociato), Badu, Di Gaudio, Eysseric, Danzi. Non consigliati anche Valdifiori, Cassata e Tremolada.

Impostazioni privacy