Occhi puntati sull’asta del Fantacalcio. Direttagoal.it vi propone qualche utile consiglio per non sbagliare i propri acquisti e comporre una rosa quanto più completa e forte possibile. Ecco i suggerimenti relativi agli attaccanti di Serie A: su chi puntare e chi evitare.
Da un anno a questa parte è inevitabile consigliare, seppur senza svenarsi, sua maestà Cristiano Ronaldo. Ma chi alle spalle del portoghese? Le alternative leggermente meno costose non mancano nonostante l’addio di Icardi e l’anno in più del veterano Quagliarella che potrebbe comunque garantire i suoi 15 gol. Le alternative più credibili a CR7 portano i nomi di Duvan Zapata, perno dell’attacco atalantino e Romelu Lukaku, attaccante principe della nuova Inter di Conte. Il colombiano è inarrestabile dal punto di vista fisico e a meno di alternanza con Muriel ha tutto per replicare l’ultima annata. Il belga punta invece a far dimenticare Icardi ed è lecito aspettarsi una 20ina di reti. Mertens (in combo con Milik) e Immobile offrono un bottino di almeno 15/20 gol mentre la ‘sorpresa’ potrebbe essere Gonzalo Higuain, cavallo di ritorno alla Juventus e già capace di sposarsi al meglio con le qualità del cannibale Ronaldo.
Dzeko e Piatek portano sulle spalle il peso di Roma e Milan anche se il rossonero parte dietro e potrebbe subire la concorrenza qualora le cose non dovessero andare al meglio. Correa e Lautaro sono le spalle di Immobile e Lukaku e potrebbe essere la loro annata da doppia cifra: consigliati a certe cifre. Idem per Ilicic nonostante il cambio di ruolo ed anche Lorenzo Insigne che dovrà però vedersela con Lozano. Con meno crediti è invece possibile assicurarsi i bomber di provincia: Balotelli (con tutte le incognite del caso ed occhio a svenarsi), Caputo, Inglese, Kouame e Petagna. <<< Juve-Napoli, esultanza Ronaldo: polemica col VAR >>>
Minutaggio bassi, prestazioni non irresistibile e vere e proprie allergie ai bonus non invitano di certo ad acquistare i vari Sprocati, Bonazzoli, Edera, Matri, Pjaca, Despodov, Matos, Ragatzu, Siligardi, Teodorczyk, Favilli, Pandev, Paloschi, Cerri, Pazzini, Floccari e Santander. L’infortunio ferma anche una certezza come Pavoletti mentre Barrow sarà certamente chiuso dai mostri sacri davanti a lui esattamente come Llorente che potrebbe trovare poco spazio. Incognite Destro, Farias e Tutino mentre Politano con il modulo di Conte potrebbe soffrire.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…