Conferme clamorose: Cavani-Real Madrid, tutto vero

CALCIOMERCATO: CLAMOROSO REAL MADRID, SI PENSA AL MATADOR CAVANI – All’inizio, leggasi gennaio, doveva essere Atletico Madrid. Poi Cavani è stato vicinissimo al Benfica, salvo poi far saltare la trattativa per l’eccessiva richiesta di ingaggio (10 milioni), quindi l’ex Napoli è stato nuovamente accostato a Simeone e, alla fine, all’altra squadra di Madrid: il Real. Nonostante sia un attaccante da oltre 300 gol in carriera Edinson Cavani non ha ancora trovato una squadra, da svincolato. Le ultime voci di mercato però parlano di contatti con Florentino Perez.

Calciomercato, la situazione Cavani

Cavani
Cavani © Getty Images

Non rinnovato il contratto con il PSG Cavani è libero di accordarsi a zero con qualsiasi club. Il Matador però chiede un ingaggio molto alto, sulla linea di quello percepito all’ombra della Torre Eiffel. Ecco perché l’affare con il Benfica è saltato, ecco perché alla fine l’Atletico ha virato su Suarez. Il Real Madrid, liberatosi di Bale, sembra stia pensando proprio all’ex Napoli.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Cavani Real Madrid a una condizione

L’affare potrebbe essere fattibile, il Real non ha certo problemi di soldi, ma le merengues dovranno prima sfoltire La Rosa (e risparmiare su alcuni ingaggi) prima di dare l’assalto decisivo al Matador. In uscita da Madrid ci sono, tra gli altri, Borja Majoral, Mariano Diaz e, soprattutto, Luka Jovic.

Leggi anche–> Inter, Vidal è arrivato 

Cavani, i suoi migliori gol al PSG: