Conferenza Totti streaming, orario e come vederla

Conferenza Totti streaming, attese le dichiarazioni del dirigente della Roma sul suo futuro. Sarà addio? Orario e come vederla

Addio tra la Roma e Francesco Totti? Le sensazioni e le indiscrezioni delle ultime ore sembrano portare verso questa direzione. L’ex numero 10 giallorosso e la società sono sempre più distanti, nonostante la proposta da parte del club di diventare direttore tecnico. Totti non è convinto, a quanto pare, che la sua figura sarà realmente operativa, tanto è vero che non ha preso parte ai summit con Pallotta e il nuovo allenatore Fonseca di questi giorni, ritenendo che il suo parere, in vista del nuovo corso, non sia stato tenuto in considerazione. Su Twitter, lo stesso Totti ha preannunciato che avrebbe dichiarato in prima persona la propria scelta.

Conferenza Totti streaming, orario e come vederla

La conferenza stampa di Totti è fissata per domani, lunedì 17 giugno, al Coni. Diretta su Sky Sport a partire dalle ore 14, con lo streaming disponibile su Sky Go per gli abbonati su pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo, come sempre, il ricorso allo streaming gratuito alternativo di Rojadirecta e siti simili.