Massimiliano Allegri alla vigilia di Udinese-Juventus: “La sfida di domani per noi sarà uno spartiacque della stagione”.
TORINO – Giornata di conferenza stampa in casa Juventus. Il tecnico bianconero ha presentato la trasferta di Udine: “Giochiamo tantissime partite e quindi sono costretto a far girare i calciatori. La partita di domani sarà uno spartiacque per la nostra stagione. Dovremo scendere in campo con tanta grinta per portare a casa i tre punti“.
Massimiliano Allegri ha parlato anche di Cristiano Ronaldo: “È sempre stato un professionista sia in campo che fuori. Sta bene e sicuramente domani sarà in campo. Lo vedo sereno e darà una risposta in campo“.
Sulla formazione: “Recuperato De Sciglio mentre Khedira, Rugani e Doulgas Costa sono ancora out. In porta ci sarà Szczesny mentre Bentancur potrebbe partire dall’inizio. In attacco giocheranno due tra Mandzukic, Dybala e Cristiano oppure tutti e tre. Vedremo come andrà. Khedira? Bisognerà valutare l’entità dell’infortunio“.
Sul caso Bernardeschi: “Non era mia intenzione sminuire la Fiorentina. Sono toscano ma quando giochi con la Juventus ogni pallone ha un peso specifico rispetto a tutte le altre squadre. Le energie che si sprecano con questa maglia sono diverse da quelle di altri club dove non hai l’obbligo di vincere“.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…