Massimiliano Allegri alla vigilia di Udinese-Juventus: “La sfida di domani per noi sarà uno spartiacque della stagione”.
TORINO – Giornata di conferenza stampa in casa Juventus. Il tecnico bianconero ha presentato la trasferta di Udine: “Giochiamo tantissime partite e quindi sono costretto a far girare i calciatori. La partita di domani sarà uno spartiacque per la nostra stagione. Dovremo scendere in campo con tanta grinta per portare a casa i tre punti“.
Massimiliano Allegri alla vigilia di Udinese-Juventus: “Ronaldo sta molto bene”
Massimiliano Allegri ha parlato anche di Cristiano Ronaldo: “È sempre stato un professionista sia in campo che fuori. Sta bene e sicuramente domani sarà in campo. Lo vedo sereno e darà una risposta in campo“.
Sulla formazione: “Recuperato De Sciglio mentre Khedira, Rugani e Doulgas Costa sono ancora out. In porta ci sarà Szczesny mentre Bentancur potrebbe partire dall’inizio. In attacco giocheranno due tra Mandzukic, Dybala e Cristiano oppure tutti e tre. Vedremo come andrà. Khedira? Bisognerà valutare l’entità dell’infortunio“.
Sul caso Bernardeschi: “Non era mia intenzione sminuire la Fiorentina. Sono toscano ma quando giochi con la Juventus ogni pallone ha un peso specifico rispetto a tutte le altre squadre. Le energie che si sprecano con questa maglia sono diverse da quelle di altri club dove non hai l’obbligo di vincere“.