Conferenza Sarri streaming gratis e diretta testuale

Conferenza Sarri streaming, come vedere la presentazione del nuovo allenatore della Juventus e la diretta testuale delle parole del tecnico.

Conferenza Sarri streaming gratis e la diretta testuale delle parole

Alle ore 11.00 è iniziata la conferenza di presentazione del nuovo tecnico dei bianconeri. La conferenza di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juventus è in diretta sul canale Youtube della Juventus in maniera totalmente gratuita. Seguiranno aggiornamenti da parte della nostra redazione su quelle che sono le dichiarazioni più significative del nuovo tecnico bianconero che ha firmato fino al 2022 con il club bianconero. <<< CONFERENZA SARRI, NO ROJADIRECTA >>>

Conferenza Sarri, le parole dell’allenatore

Ha iniziato a parlare il nuovo tecnico bianconero: “Tre anni fa ero alla guida del Napoli. Negli ultimi mesi con gli azzurri ho avuto un dubbio tra l’affetto e la parte più logica di me che mi diceva che fosse terminato il ciclo. Poi il Napoli mi ha tolto il dubbio presentando Ancelotti. A quel punto ho avuto offerte dall’estero e dall’Italia ed ho preferito andare fuori per non passare dal Napoli ad una rivale da subito. Esperienza bellissima al Chelsea ma poi ho sentito la necessità di tornare in Italia e la possibilità mi è stata data dalla Juventus che è la società più importante d’Italia“. <<< SARRI, LE PAROLE DI DOUGLAS COSTA >>>

Conferenza Sarri, il tecnico sugli obiettivi

L’allenatore ha proseguito: “Normale che la Juventus sia la favorita per lo scudetto e che debba lavorare per vincere. Per quello che riguarda la Champions League bisogna partire per vincerla ma bisogna rendersi conto che ci siano anche altre 8 o 9 squadre che hanno lo stesso obiettivo. Il modulo? Bisogna mettere in condizione i giocatori che ci possono far vincere le partite di giocare al meglio. Ronaldo? Ha quasi tutti i record nel calcio mondiale e mi piacerebbe fargliene battere qualcun altro così che anche io possa incidere. Le querele sul passaggio alla Juventus? Erano perché in quel tempo erano notizie infondate. Il mio passato? Io per tre anni mi alzavo la mattina e pensavo di battere la Juve, credo che con il Napoli fossimo l’alternativa più credibile. Ci riproverei, lo rifarei, ma era un’avversità sportiva che è finita. Tutto quello che ho fatto l’ho fatto con mezzi e modi magari sbagliati ma apprezzabili”.

Sarri su società e Ronaldo

L’ex allenatore di Chelsea e Napoli ha continuato: “Mi è piaciuto molto vedere un club molto unito e compatto. Per me è molto importante sentire il supporto e capire che loro siano un gruppo forte per determinazione e mentalità. Per quello che riguarda Ronaldo posso dire di essere il tecnico che ha avuto il giocatore con il record di gol in Serie A in un anno, mi piacerebbe averne due. Giocatori con le qualità di Dybala e Ronaldo possono fare ciò che vogliono, il divertimento spesso è benzina per fare risultati”.

Gestione cookie