Condizioni+Sorrentino%2C+tac+negativa%3A+il+portiere+sta+meglio
newsdirettagoalit
/condizioni-sorrentino-tac-negativa-il-portiere-sta-meglio/amp/
News

Condizioni Sorrentino, tac negativa: il portiere sta meglio

Stefano Sorrentino © Getty Images

Condizioni Sorrentino, arrivano buone notizie per il portiere dopo gli attimi di paura vissuti ieri nel finale di gara… 

CONDIZIONI SORRENTINO, SPAVENTO NEL FINALE – E’ stato il grande condottiero del Chievo che sognava un colpaccio nella fatal Verona, alla fine ha dovuto arrendersi al contrasto subito da Ronaldo: Sorrentino, autore di un’ottima prestazione, sta bene ed è pronto a tornare in campo a partire dalla prossima domenica. CHIEVO-JUVE, I VOTI DELLA GARA

Condizioni Sorrentino, tac negativa

CONDIZIONI SORRENTINO, LE ULTIME – Le ultime arrivano poche ore dopo la partita, in virtù del tempestivo intervento dei medici dopo che il portiere ha perso i sensi per qualche secondo. Uscito in barella nel finale, Sorrentino avrebbe rimediato il naso rotto e un sospetto trauma cranico. La tac, fortunatamente, ha dato esito negativo. Dunque, buone notizie per il numero uno dei clivensi che ha spaventato tutti i tifosi dopo le shockanti immagini televisive. A tranquillizzare tutti è stata la moglie con un post su Instagram direttamente dal letto dell’ospedale in cui è attualmente in osservazione. Seguiranno ulteriori accertamenti nelle prossime ore. Sarebbe stato curioso vedere come sarebbe andata la partita con lui in porta, conclusa sul risultato di 2-3 grazie alla rete di Bernardeschi…

AGGIORNAMENTO ORE 11:32 – Questo il comunicato del Chievo: “L’A.C ChievoVerona comunica che il portiere Stefano Sorrentino, in seguito a uno scontro di gioco avvenuto al 41’ del secondo tempo di ChievoVerona – Juventus, ha riportato una frattura alle ossa nasali, un trauma contusivo alla spalla sinistra e un colpo di frusta cervicale. La frattura alle ossa nasali è stata ridotta al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Borgo Trento, dove Sorrentino è stato trasportato al termine della partita per svolgere gli accertamenti. Il portiere gialloblù è stato dimesso dall’Ospedale di Borgo Trento dopo aver trascorso il necessario periodo di osservazione”.

Queste le sue parole attraverso Instagram: “GRAZIE per i vostri messaggi di vicinanza, affetto e stima. Siamo un gruppo fantastico e ieri abbiamo sfiorato l’impresa: mentre CR7 mi ha preso in pieno! 😂😂😂😂😂😂 #ChievoJuve”.

Share
Pubblicato da
Stefano Migheli

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago