Colpo Werner in Serie A, contatti avviati

Werner
Werner ©Getty Images

Colpo Werner in Serie A, contatti avviati. L’attaccante del Salisburgo potrebbe arrivare in Italia nonostante le diverse richieste degli altri club.

MILANO – Timo Werner in Serie A, c’è il piano. L’Inter è pronta ad aumentare il pressing per l’attaccante destinato a lasciare il Salisburgo al termine della stagione. La concorrenza è molta visto che Liverpool e Bayern Monaco hanno intenzione di aprire un’asta per arrivare al giocatore. Nessun volontà di partecipare, secondo calciomercato.com, da parte dei nerazzurri che attendono le decisioni del giocatore. I contatti con l’entourage, comunque, sono stati avviati e presto ci potrebbero essere importanti novità.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, SALTA IL COLPO GIROUD

Colpo Werner in Serie A, contatti avviati

Il sogno Timo Werner ma anche altri giocatori nel mirino dei nerazzurri. Il rinnovo di Giroud con il Chelsea ha un po’ complicato i piani dell’Inter che sperano di strappare il sì di Aubameyang ma anche in questo caso la concorrenza è molta, iniziando proprio dai Blues.

Una sfida quella con il club inglese che potrebbe esserci anche per Mertens. Un mercato non semplice per i nerazzurri che devono fare i conti anche con l’emergenza coronavirus. Senza dimenticare che l’arrivo di un attaccante di primo piano è strettamente collegato all’addio di Lautaro Martinez che piace al Barcellona anche se da Milano non c’è l’intenzione di privarsi del proprio giocatore.