Colpo Van Dijk, in estate si chiude

Van Dijk
Van Dijk

COLPO VAN DIJK, ECCO DOVE POTREBBE ANDARE – Era stata una splendida suggestione, nelle scorse settimane, per la prossima sessione di calciomercato. L’accostamento di Van Dijk alla Juventus aveva fatto sognare i tifosi bianconeri, ma i fans più “razionali” di fatto non hanno mai creduto a questa possibilità. Il numero 4 del Liverpool è attualmente il miglior difensore del mondo e il suo costo supera i 100 milioni di euro. Voci di mercato avevano parlato di un interesse bianconero, mai in verità comprovato e dimostrato. Per di più, a spegnere le rimanenti flebili speranze, l’interesse del Real Madrid “ostacola” questo sogno.

Premier League, il Liverpool non si ferma più

Calciomercato, l’interesse è Real

Il difensore olandese, che in nazionale fa coppia con il bianconero de Ligt, è fortemente seguito dalle Merengues. Il Real in estate potrebbe salutare Sergio Ramos (già vicino lo scorso anno al passaggio in Cina) e Van Dijk sarebbe l’erede designato del capitano della Casa Blanca.

Il Real Madrid sembrerebbe disposto a pagare anche una cifra a tre zeri pur di portarsi a casa il centrale oranje, con lo stesso Van Dijk che difficilmente riuscirebbe a dire di no alla corte di Florentino Perez.

A rendere fattibile l’affare potrebbe essere la volontà del difensore di misurarsi in un altro campionato dopo una carriera passata finora in Premier League.

Previous articleTegola Roma, un big fuori un mese
Next articleCalciomercato Milan, primo colpo in difesa