Colpo Tonali più vicino, contatto

Si avvicina il colpo Sandro Tonali con il PSG che è pronto ad assicurarsi il giocatore in vista della prossima stagione. Degli osservatori del club francese saranno a Brescia per la sfida alla Lazio.

Tonali
Tonali

Calciomercato, il PSG su Tonali

Sandro Tonali sta dimostrando il suo talento anche in Serie A dopo l’ottima annata vissuta in Serie B portando il Brescia alla promozione. Il giocatore è ormai nel giro della nazionale maggiore di Roberto Mancini ed ha attirato l’attenzione di molte big europee. Secondo quanto affermato dal giornalista Nicolò Schira il calciatore sarà seguito da vicino nella giornata di domenica dagli osservatori del PSG che saranno allo stadio per vederlo all’opera contro la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> TONALI, DUELLO IN SERIE A

Calciomercato, le ultime su Tonali

Il centrocampista centrale classe 2000 è un pallino di Leonardo che vorrebbe portarlo a Parigi per mettere a segno un colpo nello stile Verratti. I campioni di Francia dovranno però fare i conti con la forte concorrenza che c’è sul playmaker. Juventus, Milan, Inter e Napoli sono da tempo sulle sue tracce senza dimenticare l’interesse da parte del Manchester City di Guardiola.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, L’OFFERTA PER TONALI

Impostazioni privacy