Il destino di Stephan Lichtsteiner potrebbe essere tutt’altro che scritto. Il terzino della Juventus, che sembrava certo di dover andar via da Torino a parametro zero al termine di questa stagione, potrebbe cambiare rotta e ritrovarsi a firmare nuovamente per il club bianconero. Dopo le convincenti prestazioni delle ultime settimane, la dirigenza bianconera starebbe pensando concretamente di prolungare, ancora di un anno, la permanenza del calciatore elvetico.
Niente ritorno alla Lazio né grande tradimento con trasferimento all’Inter: Lichtsteiner potrebbe apporre, per l’ultima volta, la firma sul contratto proposto dal presidente Agnelli. La conferma è arrivata dall’ex dirigente di Napoli ed Atalanta, Pierpaolo Marino: “Lichtsteiner e Juventus sia finita – ha detto ai microfoni di Rai Sport – Non escluderei che le parti possano incontrarsi a giugno e decidere, sorprendentemente, di rinnovare…”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…