Dopo settimane frenetiche in cui spesso si è parlato di un addio imminente, è cambiata in maniera sostanziale e soprattutto nelle ultime ore la situazione legata a Stefan De Vrij, difensore centrale della Lazio con il contratto in scadenza a giugno 2018. Il calciatore, seguito con insistenza da Inter e Barcellona, avrebbe deciso di sorprendere tutti con una firma a dir poco clamorosa che cambierà certamente gli equilibri del calciomercato.
L’olandese classe 1992 avrebbe deciso di cedere alla corte spietata di Claudio Lotito e di firmare un rinnovo di contratto con la Lazio. Una mossa che fino a pochi giorni fa sembrava a dir poco impossibile e che invece, come raccontato dal Corriere dello Sport, è ad un passo dall’essere realtà. I termini dell’accordo sono quelli noti già da tempo: 2.5 milioni di euro all’anno, con bonus che permetteranno al calciatore di percepire 3 milioni facilmente. La durata dovrebbe essere biennale o triennale con l’inserimento di una clausola rescissoria da circa 25 milioni di euro che potrebbe spingere il calciatore comunque a lasciare la Lazio già in estate. L’accordo sembrerebbe star bene a tutte le parti in causa, un po’ meno alle squadre interessate a prelevare De Vrij a parametro zero.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…